Che bella sorpresa ci regala il giovanissimo gruppo dell’Under 12 che si scrolla di dosso tutta l’agitazione e le paure che ci avevano frenato nelle due gare precedenti e riesce finalmente ad esprimersi con la mente libera, raggiungendo così la prima vittoria in campionato.
Stasera si giocava a Cerro il match con i coetanei del Soave e la formazione guidata dalla Marika con il supporto della Bea e della Alice ha iniziato alla grande dominando il 1° set per 25-11 (aiutata un po’ anche dalle difficoltà incontrate dagli ospiti).
L’occasione di poter assaporare il successo è troppo ghiotta ed allora ecco servito anche un altro bel parziale dove per 25-16 ci assicuriamo quantomeno il risultato finale favorevole e pazienza se poi nell’ultimo set caliamo nel rendimento lasciando agli avversari il punto della bandiera (18-25).
Vittoria a parte, è importante per quest’altra bella realtà del Corbiolo essere riuscita a giocare senza il timore di sbagliare o di fare brutta figura, perché poi in fin dei conti quello che più conta nel volley è il divertimento ed il piacere di stare in campo con i propri amici e compagni di squadra.
Missione compiuta allora dall’Under 12, alla quale stasera un bel strabravissimi a tutti non lo toglie nessuno. Forza Corbiolo. (by CIBA)