Under 12: MANCA LA CILIEGINA SULLA TORTA, MA ABBIAMO UNO SQUADRONE!

20 Febbraio 2022
Prima Squadra ancora castigata al tie-break però il gruppo c’è e pensa già alla trasferta di Bovolone!

Stavolta con la cronaca settimanale partiamo dalle più piccoline che oggi a Cerro ospitavano San Bonifacio nella sfida delle sfide del girone B, ossia prime contro seconde!

Ebbene, rendiamo sportivamente merito alle forti avversarie che hanno meritatamente vinto per 0 a 3 obbligandoci alla prima sconfitta stagionale ma, detto questo, noi rendiamo soprattutto onore e gloria alla giovane formazione biancogranata che guidata da una eccellente Marika ha saputo tenere alto il nome del Corbiolo in questo campionato fino all’ultima azione di gioco.

Perdiamo proprio sul più bello la leadership in classifica, ma chissenefrega perchè tutto il resto è soltanto gioia e felicità per avere una meravigliosa Under 12 che se continua ad impegnarsi così in palestra, ci regalerà molte altre soddisfazioni nella seconda fase del torneo e siamo sicuri anche nei prossimi anni.

E chissà che questa sconfitta non abbia dei risvolti addirittura positivi, diventando una occasione in più per rinforzare il carattere di queste giovanissime atlete che il Corbiolo si tiene ben strette nelle sue fila.

Strabravissime a tutte quante, siete uniche!!


Forza Corbiolo e forza ragazze lo diciamo anche alla Prima Squadra che torna da Monteforte con una sconfitta di misura che lascia però un po' di amaro in bocca visto che eravamo sul 2 a 0 per noi prima di subire la reazione del sestetto di casa che al tie-break ci castiga per un niente 15-13.

Peccato davvero per la possibile vittoria sfumata, ma Paolo ed il suo gruppo (nella foto i due liberi Nadia ed Elena) non sono di certo persone che si abbattono facilmente ed allora proviamo a reagire nella terza trasferta consecutiva prevista per giovedì prossimo a Bovolone. 

Siamo tutti con voi ragazze!! (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito