VOLLEY S3: UN CICLONE DI ALLEGRIA TARGATO CORBIOLO

04 Dicembre 2022
Al via la prima esperienza di gioco per le più giovani della Società

Che bello, finalmente anche le più piccole della Società sono scese in campo per un momento di gioco ed anche di festa, confrontandosi però con altre “scuole” di pallavolo.

Per il gruppo di allenatrici, ossia la mitica Daniela, la veterana Elena e le sempre più brave aiutanti Alice e Vittoria questa giornata rappresenta una bella soddisfazione perché è un punto cruciale del percorso iniziato qualche mese con ben 23 bambine di età compresa tra i 7 ed i 9 anni.

Dalla Fipav è stato stilato un calendario di “raggruppamenti” dove su un unico campo si incontrano più squadre che danno vita a delle “partite” studiate apposta per questa categoria, e quindi dedicate in particolare a premiare il gioco di squadra ed i fondamentali del volley.

A Stallavena con le pari età della Virtus e del Valpantena, società che ha anche organizzato in maniera impeccabile l’evento odierno (complimenti), le giovanissime “corbioline” hanno mostrato quanto siano brave con la palla tra le mani e nonostante l’agitazione per l’esordio sono riuscite a vincere ben quattro set dei 6 totali disputati.

Fosse dipeso dalle nostre coordinatrici oggi sarebbero scese sul parquet di gioco tutte e 23 le atlete che allenano, ma ahinoi i regolamenti limitano le convocazioni ad otto giocatrici ed allora per molte compagne di squadra occorrerà aspettare i prossimi turni per entrare in campo e per intanto si dovranno “accontentare” di fare il tifo alle proprie amiche (strabravissime a tutte quelle venute apposta proprio per sostenere le “colleghe” biancogranata).

Insomma, oggi è iniziata un’altra bella avventura per la squadra più giovane del settore volley e di sicuro sulle pagine di www.uscorbiolo.it troverete sempre, da ora in poi, il resoconto sulle imprese di queste super campionesse. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito