A rieccole le nostre favorite, ossia le più piccole della Società che ogni tanto sono chiamate a misurarsi con altre realtà della provincia per dare vita a dei momenti di gioco ed anche di confronto tecnico.
Oggi pomeriggio le bimbe del Volley S3 sono volate a San Giovanni Lupatoto, nello stesso impianto sportivo che qualche ora prima aveva visto la super vittoria dell’Under 13 biancogranata, e per non essere da meno hanno pensato bene di fare un figurone pure loro.
Al di là dei risultati delle due partite giocate con Tregnago e con Sangiovolley (una persa per 1 a 2 e l’altra vinta per 2 a 0) quello che maggiormente ci ha colpito è che questo baby Corbiolo è davvero bello da vedere in tutti i sensi:
Tecnicamente, perché il servizio lo facciamo sempre con la battuta e non con la palla lanciata (che è molto più semplice) ed anche i nostri passaggi sono molto alti a significare quanto stiano imparando in palestra queste super atlete!
Ma anche esteticamente siamo, scusateci la presunzione, un passo avanti con le divise, le tute e le maglie che la Società ha consegnato ad inizio stagione ad ogni campionessa, a dimostrazione di quanto crediamo in questo meraviglioso progetto del Volley S3 portato avanti dalla Dani, dalla Elena, dalla Alice e dalla Vittoria!
Un grazie anche a chi è andata in trasferta solo per fare il tifo e sostenere le proprie amiche e di nuovo: Brave e brave ancora a tutte e continuate così allenatrici e bambine perchè il futuro è tutto vostro! (by CIBA)