Ormai si gioca sempre, anche nei giorni di Festività segnati in rosso sul calendario, ed ecco allora che il 25 aprile ha visto scendere in campo la nostra Under 16 che a Cerro ospitava l’Intrepida Volley.

Nel campionato primavera eravamo ancora a secco di vittorie, ma proprio nell’anniversario della liberazione d’Italia le ragazze di Alessandro, Lara hanno rotto il digiuno disputando un’ottima gara che ci ha visti sempre in pieno controllo su quanto stava succedendo sul parquet di gioco, ed alla fine anche i punteggi raccontano di come il nostro predominio territoriale sia stato abbastanza netto (3 a 0 per 25-17, 25-17 e 25-19).
Lentamente si avvicina il termine della stagione sportiva e confidiamo che questa nuova iniezione di fiducia riesca a motivarci ulteriormente perché anche le ultime gare stagionali ci vedano sempre protagonisti…… Bravissime ragazze per il successo di oggi e sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)