VOLLEY: CI PENSA L’UNDER18 A RIPORTARE LA FELICITA’ IN CASA CORBIOLO…. BRAVISSIME

11 Aprile 2024
La settimana biancogranata era iniziata con le sconfitte di Under13 e Prima Squadra all’esordio nei playoff

Dalla pausa pasquale in poi per i nostri colori sono stati solo dolori (fa anche rima….LOL) ed anche in questa settimana la situazione del Corbiolo era critica con l’arrivo delle sconfitte di Under13 (lunedì) e Prima Squadra (mercoledì), ma ecco che la pericolosa tendenza negativa è stata cancellata dalla bellissima prestazione dell’Under18 che giovedì sera ha raccolto 3 punti meritatissimi contro il Volley Isola della Scala (3 a 0 per 25-11, 25-8 e 25-16).

Le ragazze di Ale ed Eli hanno dominato dall’inizio alla fine il match valido per la prima giornata della post season, dando così continuità alla vittoria maturata 15 giorni fa con la Virtus in trasferta.

Ovvio che ogni vittoria di ogni squadra biancogranata ci faccia piacere, ma quelle che arrivano da formazioni che per tutta la stagione hanno sofferto la carenza di risultati bisogna dire che sono ancora più da "godimento puro"…… Siete super ragazze!!

Come anticipato è invece un periodo no per l’Under13 del trio Marika, Carolina e Beatrice che nonostante l’impegno durante la settimana fatica poi a ritrovarsi durante le partite (si perde 3 a 0).

Alla Palazzina contro Antares (non un’avversaria qualsiasi a dire il vero) ci siamo complicati inoltre la vita da soli e quando mancano le vittorie diventa tutto più difficile, persino a restare uniti in campo.

Forza ragazze, teniamo duro che queste sconfitte ci forgeranno il carattere per il futuro.

Inizia in malo modo il percorso nella pool promozione della nostra Prima Squadra che a Sanguinetto viene battuta nettamente da Alfa Volley (3 a 0 per 25-16, 25-18 e 25-21), società che aveva vinto il suo girone.

Al di là della forza delle padrone di casa, alle ragazze di Michele è mancato quel “fuoco sacro” che solitamente ci spinge in gare di questo tipo ed allora la gara è diventata tremendamente complicata fin dalle battute iniziali.

Pazienza, abbiamo altre 4 partite in cui poter rifarci anche se la prossima sarà quella più dura di tutte considerando che affronteremo un espertissimo Palazzolo che ha stradominato il proprio girone.

Vada come vada, noi saremo comunque sempre al fianco di tutte le nostre ragazze… Forza Corbiolo sempre. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito