Lavagno 28-01-19
Prima di qua, prima di là!!! Sembrerebbe il motivetto di una bella canzoncina, ed in effetti questo lunedì sera è davvero una giornata dove possiamo permetterci di cantare le gesta delle nostre squadre.
A Lavagno l’Under 16 ingrana la settima vittoria consecutiva, con un bilancio di 21 set vinti e soli 2 persi. Un cammino finora perfetto che dobbiamo mantenere anche nelle prossime sfide, perché ora è evidente come tutto il gruppo desideri il primo posto finale.
La partita è stata una specie di “testa – coda”, perché la Nuova Ajace Lavagno sta ancora faticando in questo torneo dove invece, al contrario, Sofia ed Alessandra si trovano a meraviglia, ed il loro stato di grazia lo sì è visto per l’intera partita che hanno chiuso per 25-13, 25-14 e 25-15 con un 3 a 0 che le proietta sempre più lontane.
Chiudiamo facendo i complimenti a ognuna delle ragazze, ma la Lara, la Paola e la Arianna si meritano più elogi di tutte, perché hanno saputo costruire una grande squadra che ha una gran voglia di stupire ancora.
Nella tarda serata infine, esce il comunicato n.41 della Fipav ed ecco la sorpresissima: L’Under 12 vola nella seconda fase dove è stata inserita nel girone delle Prime per la bellissima classifica. Per il Corbiolo è la prima volta in assoluto, e quindi triplo salto di gioia anche se ora per questo bellissimo gruppo si fa veramente dura visto che incontreranno le migliori squadre provinciali!
Nessuna paura comunque e sempre Forza Corbiolo…….. bravissime a queste due magiche formazioni bianco-granata (by CIBA)