Volley: UNDER 14 SUPER MALGRADO LA SCONFITTA….. L’UNDER 16 IN GIORNATA NO !

28 Aprile 2024
Una domenica che ci ha visti impegnati al mattino ed alla sera

Che bella questa Under 14 che lotta su ogni palla, mette in difficoltà le padrone di casa dell’Antares ed alla fine si arrende per un nonnulla, con pure qualche recriminazione su alcune decisioni arbitrali.

Michele e Laura devono essere orgogliosi delle loro ragazze che a parte qualche errore di troppo soprattutto nel 1° set (25-19), hanno interpretato quasi alla perfezione il match che si è giocato alla Palazzina di domenica sera.

Già nel secondo parziale, con l’attacco ed il muro biancogranata saliti in cattedra, la contesa si è giocata punto a punto concludendosi ai vantaggi per 27-25 in favore delle avversarie…… La bravura del Corbiolo è stata quella di non mollare mai e continuare a sviluppare gioco propositivo e positivo che ha dato i suoi frutti nell’ultimo game che abbiamo fatto nostro per 23-25.

Insomma, si perde 2 a 1 ma è una sconfitta che moralmente vale come una vittoria: super ragazze!!

Purtroppo di tenore diametralmente opposto è stata la prestazione dell’Under 16 che domenica mattina è scesa in campo sul parquet della palestra della Virtus Volley.

A prescindere dalla bravura e forza del sestetto di casa, bisogna dire che noi in questa gara non ci abbiamo capito praticamente nulla e per le virtussine è diventato fin troppo facile chiudere il match con un netto 3 a 0 che non lascia spazio a dubbi.

Non fa niente, ci siamo presi una bella “spazzolata” che può farci bene per magari ricreare al più presto lo stesso spirito di squadra che ci aveva portati, la scorsa settimana, a festeggiare la prima vittoria in campionato.

A Lara, Tiziano ed all’intero team rinnoviamo la nostra piena fiducia in loro, e con il consueto “forza Corbiolo sempre”, salutiamo tutti in vista di un’altra settimana densa di appuntamenti cruciali per il nostro volley. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito