Per questioni di tempo oggi saremo brevissimi nel raccontare le due gare disputate da Under 14 e Under 12:
Le ragazze più grandi hanno dominato a Quinto di Valpantena la gara contro il G.S. Novaglie con un gioco spumeggiante senza rischiare praticamente nulla per portare a casa i meritatissimi 3 punti (risultato 0 a 3 per 17-25, 12-25 e 18-25).
Michele e Laura (oggi assente per “giusta causa”….ma noi siamo tutti con Lei !) possono essere fieri della loro squadra, che è vero che ogni tanto inciampa in qualche passo falso, ma è anche assodato che per il Corbiolo è una grande realtà su cui puntiamo molto, ed allora speriamo che da ora in poi si prosegua con questo ritmo….. Brave ragazze!!
Da Belfiore tornano sconfitti (3 a 0 per 25-17, 25-17 e 25-13) i nostri Under 12, ma per fortuna la nostra super squadra ha mantenuto il buonumore anche a fine match perché la Marika è stata brava anche nel saper gestire una “delusione”, che delusione invece per il Corbiolo non è !!
Per gli intrepidi biancogranata si trattava della prima trasferta in assoluto, e proprio per questo nella nostra metà campo ha regnato tanta paura di non sbagliare e un po' di giustificata agitazione che ci hanno bloccati mentalmente.
A questo gruppo dovremo dare tanto tempo per familiarizzare con le partite e molto probabilmente di gare “agitate” ne faremo ancora, perché non è per nulla semplice iniziare a giocare a marzo contro squadre che partecipano ai campionati già da parecchi mesi.
E’ stato tutto messo in preventivo ad inizio stagione ed allora davvero tanti complimenti lo stesso al team biancogranata che rappresenta il futuro del Corbiolo….. siamo tutti per voi!! (by CIBA)