Nove set vinti e zero persi è il curriculum che si possono permettere di inviare le nostre Under 14 alle altri partecipanti del girone….. in questo momento affrontare il Corbiolo del duo Michele e Laura non deve essere semplice per nessuna formazione!
Lo sanno bene le ragazze del Volley University Verona che sono venute a trovarci a Cerro e che si sono trovate di fronte ad un sestetto biancogranata che ha iniziato a carburare un po' in ritardo nel 1° set (25-20), ma poi è stato tutto un monologo del Corbiolo che pur cambiando le giocatrici in campo da dominato i due successivi parziali con un doppio 25-12.
Tanta qualità e tanta voglia di continuare a crescere cercando di proporre una pallavolo propositiva, che “stimola” le nostre atlete ad imporre il gioco d’attacco, sono le credenziali di una squadra che finalmente sa credere in se stessa e nelle proprie grandi potenzialità.
Rimaniamo comunque con i piedi per terra sapendo che abbiamo ancora tanto da imparare e da dimostrare, però stavolta un bel “bravissime a tutte quante” non ve lo toglie nessuno perché è meritatissimo…… e come sempre: Forza Corbiolo! (by CIBA)