Corbiolo, 20-01-18
Che il 2018 fosse iniziato bene per l’Under 14 del Corbiolo l’avevamo appurato già una settimana fa, ma oggi si è avuta la conferma sulla crescita dell’intero gruppo che sfidava un’ospite alquanto “indesiderata” (si fa per dire ovviamente) come la Virtus che punta alla vittoria del girone.
Non siamo riusciti nell’impresa di battere le forti rivali però la gara giocata dalle nostre girls (nella foto Alessia, Lisa, Mihaela e Desirè) è da incorniciare ugualmente, anzi è ancora più di spessore rispetto a quella della vittoria di sabato scorso a Parona.
Qualche battuta sbagliata di troppo e poca incisività in attacco ci sono costate la resa nel primo parziale (18-25) ma poi sul parquet di Cerro c’è tantissimo Corbiolo: attacchi più convincenti, difesa veloce e molto mobile che ci provava su ogni palla, e soprattutto l’amalgama del gruppo hanno fatto in modo che il secondo set si giocasse punto a punto (23-25 per la Virtus) e finalmente arrivasse anche una soddisfazione per noi con la vittoria nell’ultimo periodo (25-20) fissando così il punteggio finale sull’ 1 a 2.
Che altro dire: complimenti a tutte perché siete state ottime! (by CIBA)
PS: Ci scusiamo con Virtus Volley per il ritardo dell’inizio partita dovuto al prolungamento del match precedente della nostra Under 16. US CORBIOLO