Corbiolo, 03-12-17
Arriva la prima vittoria per la nostra giovanissima formazione dell’ Under 12 che a Cerro ha la meglio sul Guarino per 2 a 1 (25-19, 18-25 e 25-15). Oltre al risultato positivo di fine gara oggi è da sottolineare principalmente la bella prestazione di tutta la squadra che ha fatto e costruito gioco in ogni azione e pure in difesa ci siamo comportati benissimo con ottimi salvataggi (o perlomeno ci abbiamo provato). Davvero complimenti a tutti e in particolar modo al trio di allenatrici (Laura, Milena e Nicole) che guida questo fantastico gruppetto di ragazzine.
Ieri sera a Tregnago hanno provato a vincere anche le Under 16 che erano impegnate nella prima giornata del campionato invernale, ma purtroppo ci siamo un po' sciolti dopo aver perso il 1° set ai vantaggi (24-26). Infatti se da una parte i progressi tecnici sono evidenti da un’altra ci manca ancora carattere e forza mentale per reagire alle difficoltà ma stiamo comunque parlando di una formazione giovanissima che potrà fare la stessa categoria anche l’anno prossimo e quindi piena fiducia in loro e nella coppia Michele e Chiara che le allenano (risultato finale Tregnago – US Corbiolo 3 a 0 per 26-24, 2517 e 25-19).
E adesso tra qualche ora concentriamoci sull’esodo della nostra gente al Palasport di Verona per tifare Calzedonia (siamo ormai in 130 partecipanti!!!). Buona festa a tutti. (by CIBA)