Corbiolo, 07-12-17
A farla da padrone stavolta è il numero “3”: In tre giorni abbiamo giocato tre partite con altrettante sconfitte e tutte per 3 a 0!!!
Insomma, l’inizio settimana per il Corbiolo è tutto da dimenticare perché non abbiamo fatto esattamente dei figuroni di fronte alle avversarie di turno e le prime a dover subire l’amaro sapore della sconfitta sono state le nostre Under 14 che a San Giovanni Ilarione si sono arrese (di lunedì sera) al Pink Volley con i punteggi di 25-11, 25-17 e 25-16. A Michelle, Lisa, Mihaela e Desirè non ci rimane che battere un bel cinque in segno di incoraggiamento perché a volte quello che manca è soltanto un pizzico di fiducia in più nei propri mezzi.

Mercoledì invece giocavano le due squadre più grandi di età, ossia la Prima Squadra (3^ Master) e la Terza Divisione Senior.
A Cerro il gruppo allenato dal duo Tiziano e Katia non ha retto la maggior forza fisica e anche tecnica del Tregnago che ha meritatamente vinto per 14-25, 21-25 e 13-25. Qualche recriminazione rimane per il finale del 2° set dove alcuni nostri errori (evitabili) avrebbero potuto capovolgere l’esito del match ma onestamente le ospiti (squadra anche più matura di noi) erano davvero “in palla” e difficili da battere ed allora concentriamoci sulla prossima trasferta di Nogara.

A Montorio esordio assoluto per il nostro giovanissimo gruppo (giochiamo con le annate 2001 e 2002 un torneo riservato fino alle ventiquattrenni…). In questa stagione non possiamo pretendere da loro (nella foto i “centri” Giorgia, Jessica e Erika) risultati eccezionali, vista la giovane età, però dobbiamo cercare sempre di fare delle belle prestazioni ed invece all’ombra del Castello di Montorio non siamo riusciti quasi mai a metterci in evidenza (25-13, 25-21 e 25-14 per il sestetto di casa). Vabbè, questo era anche l’esordio e allora mettiamo in conto anche un po’ di agitazione e altro però speriamo di esprimirci meglio mercoledì prossimo con Real BC sul parquet amico di Cerro.

Chiudiamo qui
in attesa del
fine settimana quando
giocheranno le Under 16
(sabato) e le
piccoline dell’ Under 12. Forza
ragazze. (by CIBA