Corbiolo, 12-12-2018
Nessuna analisi tecnica di una bella serata, ma soprattutto di una bella prestazione della nostra giovanissima Prima Squadra, che nell'esordio stagionale in Terza Divisione Senior mette in bacheca un successo meritato contro Tregnago per 3 a 1 (25-21, 25-13, 14-25 e 25-15).

Il motivo per cui non staremo lì a parlare dell'andamento del match è subito detto: Quest'anno il Corbiolo si presenta al via con un grande gruppo di ragazze che ha la propria forza proprio nello stare bene insieme, nel giocare divertendosi e che ha nell'amicizia che regna in squadra un valore aggiunto, che può fare davvero la differenza in categorie difficili come questa, dove giocheremo contro squadre più esperte e magari anche più tecniche di noi.

Già nella partita di stasera queste caratteristiche sono emerse, e ogni componente della squadra ha partecipato, sofferto e gioito insieme alle compagne per arrivare al risultato finale che è la vittoria, perchè non dimentichiamoci, che ora ci si trova in categorie agonistiche al 100% dove l'esito finale di ogni partita è molto importante.
La Società si è mossa per mettere nelle migliori condizioni organizzative e strutturali tutto il team, e pure lo staff chiamato a pilotare queste nostre ancora giovanissime pallavoliste è di prim'ordine: Michele Goatin è il primo allenatore che può contare sul supporto di un ottimo "secondo", ossia la Federica Prati e poi la squadra potrà fare riferimento alla team manager Katia Tomelini.

Nel sottotitolo abbiamo pure ricordato che si giocava nella imminente vigilia della notte di Santa Lucia, e chissà che per queste splendide ragazze non arrivi davvero qualche regalo, ma soprattutto speriamo che anche loro si trasformino nella bravissima Santa che fa felici tantissimi bambini e che ci facciano vivere una stagione indimenticabile.
Lo speriamo e lo vogliamo tutti, ed allora bravissime a tutte quante e gridiamo più che mai: Vinci per noi immenso Corbiolo! (by CIBA)