Corbiolo, 20-12-17
Il “gap” di almeno 7-8 anni di differenza sulla media dell’età dei due sestetti in campo si fa sentire eccome nel match di stasera giocato tra le nostre ragazze della Terza Divisione Senior e le ospiti del Soave che hanno fatto valere oltre ad un’ottima tecnica proprio il fattore esperienza.
Da parte nostra siamo però stati meno brillanti di 7 giorni fa e abbiamo faticato particolarmente sotto rete con pochissimi muri e troppe palle che andavano schiacciate ed invece noi ci siamo limitati al semplice appoggio per poco coraggio.

Detto di queste impressioni che abbiamo avuto durante la partita, aggiungiamo che Michele e Federica le hanno provate tutte per stimolare la squadra ed anche nei time-out (vedi foto) si sono alternati i consigli ai complimenti ed anche a qualche arrabbiatura ma l’esito del match non è cambiato e così Soave si è imposta per 3 a 0 (25-13, 25-16 e 25-18).
Va bene così, intanto mettiamo in saccoccia un altro po' di esperienza e adesso durante le vacanze natalizie ricaricheremo le batterie per farci trovare pronti alla ripresa.
Brave lo stesso ragazze e tanti ma tanti auguri di Buon Natale a tutte. (by CIBA)