Nogara, 22-12-17
Spetta alla nostra PRIMA SQUADRA, in qualità di maggiore rappresentante della Società, chiudere le “ostilità” dell’anno solare 2017 e per dare il buon esempio alle squadre più giovani le nostre splendide ragazze fanno un triplo salto di gioia in quel di Nogara confermandosi delle autentiche “cecchine” quando si gioca in trasferta (al momento 3 vittorie su 3 gare disputate).
La formazione di casa si è dovuta arrendere al maggior tasso tecnico del Corbiolo che probabilmente non ha giocato la “gara della vita” ma ha sempre avuto in mano il pallino del gioco ed in pratica siamo sempre stati avanti nel punteggio (vinto 3 a 0 per 25-16, 25-20 e 25-22).
C’è stata molta precisione in ricezione (non si poteva fare diversamente in una palestra assai bassa) ed anche sottorete abbiamo registrato percentuali positive e per onor del vero bisogna riconoscere qualche “aiutino” del sestetto avversario (falloso in battuta e in attacco) che ha compensato le poche sbavature del nostro team.
Nonostante la lunga trasferta serale per le Corbiolesi alla fine della gara c’era certamente stanchezza però ha prevalso il sorriso e la contentezza (vedi foto) per aver portato a casa i tre punti e soprattutto la consapevolezza di essere un ottimo gruppo sotto tutti i punti di vista.
A loro ed ai due mister Tiziano e Katia i nostri complimenti e ringraziamenti per averci regalato l’ultima gioia di questo 2017 in attesa di un 2018 dove speriamo di fare scintille!!!!
Bravissime a
tutte. (by CIBA)