Volley giovani: LA MIGLIORE STAVOLTA E’ L’UNDER 14!! UNDER 12 PROPOSITIVA MA SFORTUNATA… UNDER 13 E 16 SOTTOTONO!!

30 Aprile 2023
Volley giovani: LA MIGLIORE STAVOLTA E’ L’UNDER 14!! UNDER 12 PROPOSITIVA MA SFORTUNATA… UNDER 13 E 16 SOTTOTONO!!

La scorsa settimana sono “saltati” per problemi tecnici i post sulle nostre squadre giovanili e da oggi riprendiamo nella breve cronaca di quello che combinano le formazioni biancogranata.

L’Under 13 del duo Michele e Laura è stata la prima ad aprire le danze nel weekend pallavolistico affrontando il West Verona Volley……Ebbene non possiamo di certo dire di aver disputato la partita della vita, anzi siamo apparsi completamente trasformati in negativo rispetto alle ultime belle prestazioni ed allora ecco servita la netta sconfitta…. Pazienza, ritorniamo più carichi che mai a lavorare in palestra !

Sempre gli stessi allenatori hanno accompagnato nel match casalingo di domenica mattina l’Under 14 che ospitava il Pink Volley (S.Giovanni Ilarione).  Dopo il partitone del sabato precedente, dove pur perdendo avevamo giocato alla pari con Antares, le nostre ragazze hanno confermato la netta crescita disputando un match grintoso che ci ha visti faticare nel 1° set, ma dopo il Corbiolo è riuscito finalmente a sbloccarsi conquistando il suo primo parziale di questa breve ma intensa esperienza appena iniziata, e peccato che di un nulla ci siamo arresi nell’ultimo periodo chiudendo così per 1 a 2 il match… Bravissime ragazze. 

Nel girone “bronze” delle qualifiche per le finali fa sempre fatica a essere competitivo il gruppo guidato dalla Marika e dalle sue due vice Beatrice ed Alice, ma questo non vuol dire che abbiamo giocato male o siamo scarsi!!  Infatti in questa gara di brutto c’è solo il risultato (0 a 3) perché poi il gruppo ha affrontato il Valdalpone Volley nella maniera migliore provando anche un nuovo schema propedeutico già alla prossima stagione. Applausi meritati lo stesso quindi a tutti i pallavolisti dell’Under 12 ed alle loro allenatrici.

Sulla carta il compito più difficile di questo fine settimana ce l’aveva l’Under 16 della coppia Alessandro & Lara, perché il Corbiolo è andato a far visita alle capoclassifica del Locara finora sempre vincenti ed anche il nostro team ha dovuto purtroppo arrendersi alle brave e forti avversarie.

Probabilmente qualcosina in più si poteva fare, anche se difficilmente sarebbero cambiate le sorti di un match vinto nettamente dalle padrone di casa per 3 a 0.

La stagione non è per nulla terminata ed allora ragazze proviamo a rialzarci al più presto, magari già nella prossima partita con il Planet Volley Red…… un saluto e un bel “cinque” battuto ad ogni atleta biancogranata al grido di Forza Corbiolo sempre.  (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito