Corbiolo, 09-12-17
Ritorno alla vittoria per le ragazze dell’Under 16 che si impongono per 3 a 2 con l’Intrepida Volley dopo una autentica maratona di gioco durata ben oltre le due ore.
A Cerro si festeggia un successo molto importante per la squadra (che sta sempre più crescendo e diventando sempre più gruppo) perché talvolta non bastano solo i complimenti ma servono anche i risultati positivi del campo.
Come detto il match è stato lunghissimo ed il nostro sestetto ha sofferto parecchio nel 1° set (18-25) per poi rifarsi alla grande nel secondo (25-15). Nel terzo parziale siamo sempre avanti nel punteggio ma da polli ci facciamo superare ai vantaggi (24-26) ed è ora che emerge lo spirito combattivo del nostro team che vince il 4° periodo (25-15) ed infine si impone al tie-break per 15-13.
Insomma un bel risultato e soprattutto una buona prestazione anche se qualche lacuna (e ci mancherebbe) è emersa anche oggi però siamo in buone mani perché il duo Michele e Chiara sta lavorando ottimamente e quindi sempre avanti al grido di brave ragazze e continuate così!
(by CIBA)