Finalmente il Corbiolo può presentare la sua “formazione regina” che rappresenterà la Società in questa nuova stagione sportiva nel campionato di 3^ Divisione.
L’occasione arriva dalla prima sfida in calendario che le biancogranata hanno vinto per 3 a 0 (25-17, 25-12 e 25-19) contro la Sabbionese Zanoni (Cologna Veneta), in un match mai in discussione nel risultato ma meno semplice di quello che dicono i parziali dei set.
Innanzitutto ci fa enormemente piacere accogliere nelle nostre fila i nuovi allenatori Nicola e Noemi che fin dall’inizio dell’estate scorsa hanno cominciato a familiarizzare con i colori biancogranata e con le ragazze con delle sessioni serali improntate soprattutto alla preparazione fisica.
Ovviamente con loro c’è il gruppo delle atlete, un gruppo che mantiene l’ossatura dell’anno scorso registrando comunque qualche piacevole rientro che porta l’organico a 17 pallavoliste effettive, che nelle nostre intenzioni vorremmo che ci regalassero delle grandi emozioni per l’intera stagione.
Sicuramente servirà tempo prima di poter apprezzare a pieno il lavoro effettuato in palestra dall’intero gruppo squadra (lo abbiamo ben capito in Coppa Verona, dove abbiamo preso tante sberle da formazioni di categoria superiore), ma già la serata vincente con Sabbionese dà precise indicazioni: Il Corbiolo c’è ed è pronto a lottare in ogni palestra della provincia.
Buon campionato ragazze e ricordate che saremo al vostro fianco in ogni allenamento e partita, perché al Corbiolo si vince e si perde tutti insieme!! Forza Corbiolo sempre. (by CIBA)