C’era attesa per vedere il debutto della nuova Under 13 sulla quale la Società sta investendo molto in termine di capitale tecnico, perché questa formazione è stata “data in mano” a due persone fidatissime e ovviamente molto brave come Michele e Laura.
Inserito nel girone “B”, il nostro gruppo formato da 18 ragazze (delle quali 4 sono fuori quota del 2009 e quindi non convocabili per le gare) ha iniziato il suo percorso contro una squadra tosta come il Planet Volley Green (Pallavolo San Martino) che è risultato più bravo di noi battendoci per 3 a 0 (25-14, 25-14 ed un tiratissimo 27-25).
Il risultato è sicuramente negativo, la prova del Corbiolo invece no!! Tante le cose fatte bene dalle biancogranata che sono piaciute ai loro allenatori e che testimoniamo come ci sia il materiale umano per poter diventare una squadra di tutto rispetto.
Ovviamente ci sono ancora parecchi particolari da aggiustare, ma i tre allenamenti settimanali (prima formazione nella storia della società a sostenerli) ci faranno crescere sempre più e poi quel 3° set giocato alla pari del forte sestetto di casa ci dà ulteriori garanzie che il team è vivo e pronto alle prossime sfide.
Brave lo stesso ragazze e sempre forza Corbiolo. (by CIBA)