Eccoci a commentare due gare del Corbiolo terminate con altrettante sconfitte, ma c’è lo stesso da essere fiduciosi per queste nostre squadre.
Venerdì sera le ragazze del duo Ale ed Eli sapevano già che sarebbero tornate a casa da Palazzolo di Sona con una netta sconfitta in quanto si affrontava la squadra più forte del girone che finora ha sempre e soltanto vinto le proprie gare.
Nulla ha quindi potuto la nostra volenterosa Under 18 che ci ha provato fino all’ultimo punto, ma ovviamente si giocava contro un qualcosa molto più grande di noi che alla fine ci ha messi sotto per 3 a 0.
Non sono queste le gare dove possiamo raccogliere punti, ma però possono essere ugualmente utili per crescere ed imparare a giocare contro formazioni veramente competitive…… Altro non ci sentiamo di dire a questo gruppo che ha tutto il nostro sostegno! Forza ragazze.
Stupisce piacevolmente la giovanissima Under 12 Misto, che nella sua seconda trasferta riesce a far proprio il 1° set in casa della Virtus Verona dimostrando così tutti i miglioramenti che si fanno giorno dopo giorno.
In via Betteloni alle scuole Carducci i biancogranata allenati dal nostro super team di allenatrici (Carolina, Beatrice, Alice e ovviamente Marika) hanno in generale disputato una bella gara contro gli amici della Virtus ed anche se siamo calati nei due ultimi parziali, il Corbiolo ha fatto un ulteriore passo in avanti come qualità di gioco e come approccio alla partita.
L’abbiamo già scritto che servirà molta pazienza con questo gruppo, che è come fosse appena nato, considerando che prima d’ora non aveva mai giocato una partita, e quindi se dovessimo dare un nostro giudizio si potrebbe tranquillamente dire “bene”, se non addirittura “molto bene”.
Sempre Forza Corbiolo e avanti tutta!! (by CIBA)