 
          Verona 09-12-18
A soli 3 giorni dall’ultima trasferta è ancora una volta l’ Under 12 bianco-granata a “tener banco” nel settore volley del Corbiolo.
Oggi sapevamo già, ancora prima di partire, che sarebbe stata durissima, in quanto si andava a far visita a Calzedonia, che già dal nome mette paura, ma dopo i primi scambi di gioco ci viene l’acquolina alla gola perché la nostra formazione si porta avanti 8 a 2.
               
            
Gli avversari possono contare però su una maggiore forza fisica, perché in campo hanno ben 4 maschietti e solo 2 femmine, mentre il Corbiolo, facendo lo stesso paragone, si oppone con un bravissimo Andrea e 5 sue compagne che ce la mettono tutta, ma che non possono fare nulla sulle belle e forti battute del sestetto di casa che lentamente ci riprende e poi sorpassa per 25-16.
Il contraccolpo lo paghiamo caro nel set successivo dove in effetti combiniamo un po' pochino lasciando troppo facilmente via libera ai rivali, ma il gruppo guidato dalla Daniela e dalla Katia non smette di lottare, e nel terzo parziale, dopo una bellissima partenza, sfiora il colpaccio fermandosi al 22° punto e cosa non da poco, raccogliendo i complimenti degli avversari.
A noi va benissimo così, a volte occorre riconoscere la superiorità delle squadre più forti, ma ci rimane la consapevolezza di avercela messa tutta e per questo diciamo bravissimi a tutti i componenti della trasferta. Forza Corbiolo sempre!! (by CIBA)