Costalunga, 21-01-18
Abbiamo chiedo al Real BC Volley, che ospitava le nostre Under 12, di poter posticipare l’orario di inizio gara in programma alle nove di mattina a Costalunga di Monteforte d’Alpone, e per fortuna ci è stato concesso cosi si è riusciti a giocare alle 15,30.
A parte questa precisazione logistica, non è una fase molto positiva quella che sta attraversando il gruppo allenato dal trio Laura, Milena e Nicole in quanto si sta soffrendo la categoria perché tutte le nostre ex-minivolley faticano ancora a trovare confidenza col campo grande.
Oggi però siamo decisamente più contenti rispetto alle ultime apparizioni perché Ester, Vittoria e compagne hanno giocato bene senza se e senza ma, nonostante il risultato finale ci penalizzi oltre misura (3 a 0 per il sestetto di casa per 25-13, 25-16 e 25-22 con l’unica pecca di molti errori in ricezione del Corbiolo).
Soltanto guardando i parziali si intuisce già che la nostra gara è stata tutta un crescendo (quando solitamente succedeva l’esatto contrario) ed allora perché non essere positivi per il futuro di queste bravissime ragazzine?
Noi lo siamo, ed ora aspettiamo l’ultima gara di questa prima fase della stagione (arriveranno a trovarci le forti avversarie del Pink Volley) prima di iniziare un nuovo percorso continuando a giocare bene come oggi e con la speranza che anche la fortuna sia finalmente dalla nostra parte.
Brave a
tutte. (by CIBA)