Under 18: A PUNTEGGIO PIENO IN COPPA….. TROPPO BRAVE!

18 Aprile 2025
Le nostre ragazze passeranno la Pasqua da prime in classifica (ma il difficile arriva adesso)

Tre su tre, o ancora meglio 9 set vinti e zero persi: Questo è il provvisorio, ma allo stesso tempo entusiasmante, percorso della nostra Under 18 in Coppa di Terza Divisione.

Questa sera il team della coppia Gian ed Eli,nella terza giornata del girone “R” contro Tregnago, ha di nuovo vinto 3 a 0 (25-17, 2513 e 25-20) e lo ha fatto con autorità e sempre più convinzione nei propri mezzi.

A Cerro le biancogranata hanno mostrato una buonissima pallavolo che è il risultato sicuramente di tanto lavoro e tanti allenamenti svolti con serietà ed impegno, ma è anche il chiaro sintomo che la squadra costruita dai due nostri allenatori è sempre più un gruppo unito che sa usare la testa ed il cuore a seconda delle difficoltà incontrate sul parquet.

Nell’attesa di affrontare le altre pretendenti alla qualificazione (Bussolengo e San Bonifacio) in due match che si preannunciano difficilissimi ma affascinanti, il Corbiolo passerà la Pasqua da primo in classifica e  tutto ciò suona benissimo per le nostre orecchie!!

Forza Corbiolo sempre e ancora bravissime ragazze. (by CIBA).

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito