Il doppio confronto in due giornate consecutive contro l’Intrepida Volley si chiude amaramente per i nostri colori, perché siamo sconfitti per 3 a 0 sia in Under 18 che in Terza Divisione .
Il punteggio finale potrebbe far pensare a due insuccessi netti ed invece entrambe le gare sono state combattute ed i parziali ci indicano che abbiamo chiuso i vari set a 23 o 24, quindi mancava davvero poco a cambiare le sorti delle due gare.
Il problema casomai sta proprio in quel poco che è mancato, perché nei momenti cruciali dove serviva un po' di cattiveria sportiva in più, siamo stati invece troppo timorosi ed in qualche occasione anche un po' “polli” (vedi il 3° set di mercoledì sera quando siamo stati rimontati dal 22-18 per noi fino al 23-25 finale).
Resta inteso che non abbiamo giocato male, anzi in più occasioni è stato giocato un ottimo livello di pallavolo, ma tutto ciò non basta se non aggiungiamo più agonismo e perché no, anche della furbizia, che a questa età è normale che non ci sia.
Vabbè matureremo anche in questo, fatto sta che non c’è neppure il tempo di pensarci tanto, perché il gruppo si Ale ed Eli sarà di nuovo in campo anche venerdì sera, giocando così nell’arco di quattro giorni ben 3 partite: Se non è un record, poco ci manca!
Forza ragazze allora e sempre forza Corbiolo. (by CIBA)