“Domenica pomeriggio si ritorna in campo e sempre in trasferta contro un team che è primo in classifica di Under 18 (Dual Volley di Villafranca)…… ci aspetterà un altro match di sofferenza da dove molto difficilmente usciremo indenni, però la Società è comunque al fianco delle sue ragazze biancogranata consapevole che hanno bisogno di tempo e di sostegno!! ….. Forza Corbiolo sempre e ovunque.”
Il virgolettato che apre il nostro commento non è altro che la chiusura di quello precedente, dove avevamo profetizzato come molto probabilmente sarebbe andata la gara delle nostre grandi ragazze.
Ovviamente non lo scriviamo per bearci di aver indovinato il pronostico, ma semplicemente perché il team di Ale ed Eli , nonostante ci metta l’impegno e la passione, non è ancora abbastanza esperto per poter competere con qualsiasi avversaria.
Una cosa è però certa: Con questa partita abbiamo già raggiunto le 20 gare giocate dal 04 ottobre in poi (un record nella nostra Società, calcio compreso) e secondo noi questo super impegno che sostengono le biancogranata per il momento ci penalizza, ma arriverà il tempo, non per forza quest’anno ma magari anche nelle prossime stagioni sportive, in cui sapremo approfittare dii questa formidabile esperienza.
Dai ragazze, non molliamo ed un grazie a tutte per l’impegno…… Forza Corbiolo sempre. (by CIBA)