Tra un po' non sapremo più come chiamare il gruppo allenato da Alessandro ed Elisabetta considerando che partecipano in contemporanea a due campionati: Quello Under 18 e da venerdì sera anche a quello di Terza Divisione (lo stesso torneo per capirci dove c’è anche la Prima Squadra, ovviamente in un girone diverso).
Alla Palazzina le biancogranata hanno provato in vari modi a reggere il confronto con le più forti avversarie padrone di casa dell’Antares, ma non c’è stato nulla da fare ed alla fine ci siamo dovuti arrendere per 3 a 0.
Come è stato detto alla squadra, questa sarà una stagione di sacrifico perché per molte volte giocheremo con formazioni molto più grandi ed esperte di noi e quindi bisognerà cercare di stare calmi e sereni puntando invece tanto sulla crescita tecnica individuale e di squadra.
Per questo diciamo lo stesso brave alle ragazze che hanno mantenuto la voglia di “cenare” insieme a fine match (erano circa le 23.00!!
Forza Corbiolo sempre. (by CIBA)
Ps: La pallavolo è contro la violenza sulle donne e su tutti i campi nel weekend si farà un "Minuto di Rumore".....in ogni gara dopo il fischio d'inizio e la prima battuta partirà un lungo applauso delle squadre in campo...... e ovviamente le nostre ragazze sono state super a farsi il segno rosso, simbolo di questa giornata.