Ste ragazze sono come una “macchina da guerra” che non si ferma mai, ed in effetti non c’è un attimo di pausa per il gruppo allenato dalla coppia Ale ed Eli, perché continuano a giocare una sfilza di partite a pochi giorni di distanza una dall’altra!
Ed il bello è che tra tutti questi impegni, che tolgono un sacco di energie, si riesce anche ad ottenere qualche stupenda soddisfazione come è stata ad esempio la bella vittoria contro la Virtus Volley Verona (25-22, 25-19, 25-18).
Non è stato un match facile ma comunque il Corbiolo è riuscito a mantenere il controllo della gara senza correre troppi rischi nonostante le ospiti della città ce l’abbiano messa tutta per complicarci la vita, ma stavolta eravamo davvero “in palla” ed abbiamo giocato non solo una buona pallavolo ma soprattutto mettendo sul parquet di Cerro tantissima grinta.
Ora ci aspetta una mini-pausa di 6 giorni (quasi un record!!), ma la sorpresa è dietro l’angolo, perché la settimana prossima giocheremo due giorni consecutivi: Sia il martedì che il giorno dopo mercoledì, e sempre contro l’Intrepida Volley (la prima gara in trasferta in U18, la seconda in casa in 3^ Divis.).
Vabbè, ci penseremo dopo, intanto bravissime ragazze e godetevi questa bella vittoria….. Forza Corbiolo sempre. (by CIBA)