Un bellissimo 3 a 0 in trasferta che conferma il buon momento della nostra squadra, capace di reagire allo scivolone di domenica scorsa. Bravi ragazzi, ma bravissima anche Alessandra che ci diverte con le sue cronache puntuali e precise, condite come sempre di un sano e provvidenziale humour!!

Una domenica mattina come tante.. Ci troviamo sul piazzale destinazione Rivoli Veronese.. Già è dura perché ci sono varie versioni di come arrivare. . ma ogni Santo aiuta andiamo..
Infatti in più persone arriviamo un po' in ritardo.. ma l’ arbitro comunque decide negli ultimi minuti se giocare o no.. Il campo è sintetico e la neve ghiacciata lo ricopre a pezzi.. ma dopo tanta strada fatta per fortuna si parte..

Il Corbiolo è in forma anche con il vento contrario e in un occasione davanti alla porta avversaria il Rivoli fa’ tutto lui segnando un autogol.. Ci dispiace un po' per loro ma siamo uno e zero.. Avanti Corbiolo!
L’ intervallo ci da un po' di sollievo per scaldarci e ripararci dal freddo con un buon brulè a salutare la mascotte del bar.. un cagnolino proprio simpatico..

Si ricomincia.. Il Corbiolo riparte a mille e infatti dopo varie azioni il Lori va a segnare!
Dai raga dai! Mai fermarse anche perché vi ghiacciate.. Le pale ci
guardano dall’alto e sembrano dire :"Però.. mica male questi.."
Anche il Rivoli ha le sue occasioni con un palo e una grande parata del nostro
bravo portiere Jack!
Ma i nostri si sono scaldati e portano il Franci verso la porta per un altro splendido gol ! Bravissimi!!!
Finisce tre a zero per un grande Corbiolo.. E nonostante il bellissimo panorama
che abbiamo visto stamattina.. Non vediamo l’ora di tornare alle nostre
montagne.. solo per vedere gli alberi che stanno fermi..
E sempre e comunque Forza Corbiolo!!