Gioco di parole della nostra Alessandra per raccontare una grande partita dei nostri ragazzi che affondano i forti avversari del Cadore
Oggi si gioca a Bosco una giornata quasi estiva ..da maniche corte..anche troppo..
Al bar cominciano a tagliare le castagne...sembra più periodo da fragole..maah
I soliti pronostici prima della partita:"oggi è dura con la seconda in classifica" "speriamo che nostri siano svegli"..ma è tanto per scaramanzia...si gioca..
Il Corbiolo parte bene..tante occasioni per noi e la nostra sempre forte difesa ferma gli avversari quando serve!
Oggi tutti bravissimi in campo i nostri, ma qualcuno lo capiamo che è in grande giornata...il Lori che si vede dappertutto.. Infatti non passa tanto tempo che con un bel tiro da fuori area segna!
Dai raga..dai! Una voce dal bar" i marroni sono pronti!" L ‘arbitro come se avesse sentito fischia! Finisce il primo tempo..
Nel secondo tempo il Corbiolo molla un po' e corriamo qualche pericolo in più ..ma il nostro portier Jacopo non si fa' sorprendere..
Durante una delle tante incursioni verso la porta avversaria, il portiere del Cadore esce di brutto sul Lori che dolorante rimane fuori per qualche minuto..attenti raga siamo in dieci..
Ma il nostro numero otto non si accontenta ..si riprende e segna il secondo! Grande !
Passano i minuti..ci becchiamo un gol in un 'azione confusa…dopo un fallo non
fischiato sui nostri.. l’ arbitro si è distratto sentendo il
profumo delle caldarroste..
Dai raga mai molar.. forza ..forza!
E infatti non mollano ..i nostri la grinta la tiranno fuori tutta.. un grande
Corbiolo!
Finisce la partita ..siamo felici e contenti e ci ritroviamo al bar per mangiare quei squisiti frutti di stagione che ci aspettano..e torniamo un po' bambini..
E sempre e comunque forza Corbiolo!