Under 17: A TUTTA BIRRA E CRAUTI.....

13 Ottobre 2019
Rocambolesca e fantastica vittoria con la Juventina (4 a 3)

Mille emozioni al Comunale di Bosco: Alla fine festeggiano i nostri ragazzi contro gli amici della Juventina....... come sempre spetta ad Alessandra farvi rivivere le gesta degli Under 17.

Oggi giochiamo a Bosco con un sole splendente.. sugli spalti abbiamo caldo e poi freddo quando le nuvole si fanno vedere  in cielo.. sarà l’ agitazione..mah..

Quelli che invece non sembrano agitati sono i nostri ragazzi..dormono in piedi e incredibilmente corrono anche  dormendo! Si parte male la Juventina Poiano dopo tre minuti segna! Dai raga!  Bariste undici caffè presto!

Ma il primo tempo ci regala poche emozioni anzi ci fanno un altro gol..
Il nostro tifo non smette..dai raga dai!

Comincia il secondo tempo e oggi pensiamo che non è giornata .. sembriamo quasi rassegnati.. ma forse il caffe’  i mister glielo hanno fatto bere davvero!
Eccoli infatti  si svegliano! Sono loro! Arriva il primo gol dopo tante belle azioni.. ecco Luca che trova la palla giusta e segna!

Il tifo aumenta.. e  la partita cambia.. comunque per non sbagliare gli promettiamo anche cinquanta euro a chi pareggia e funziona! Il Fede si ricorda che i suoi capelli sono ancora più belli quando fluttuano nel vento e comincia a correre verso la porta e segna!  Pareggio! Siamo super felici e anche a quelli in campo non sembra vero!

E di nuovo  Luca in giornata splendida pensa  che  il suo piede ha lavorato poco e segna di nuovo.. .ma il Poiano si scuote e pareggia ..
Una partita sofferta...ma forza raga dai dai!   Succede di tutto palo degli avversari. ..gol mancati davanti alla porta da parte nostra..

Ma  Luca si ricorda dei famosi cinquanta euro e dopo una splendida azione di tutta la squadra segna il suo terzo gol! La sua mamma in tribuna deve pagare da bere!
È inutile dire che la partita a quel punto ci sembra non finire mai e finalmente il fischio  arriva!


Dopo tanti anni sui campi da calcio noi genitori tifosi non abbiamo ancora capito che il pallone  è rotondo e il risultato non è mai sicuro fino all'ultimo istante.. grazie ragazzi oggi ci avete resi  orgogliosi di voi ( dai.. non sempre ci fate arrabbiare..).
Al bar oggi le nostre bariste si sono superate panini con cotechino e crauti e birra ! Meglio che all 'Oktoberfest!  Anche gli ospiti hanno apprezzato..

Ringraziamo anche oggi la nostra fotografa Sara che ha saputo cogliere i momenti piu’ belli della partita e alle ragazze di Bosco e dintorni che sono venute a tifare  con noi in tribuna.


E sempre e comunque forza Corbiolo!

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito