Niente da fare (era quasi scontato) in casa delle prime in classifica del Sambovolley e quindi per le nostre Under 16 il torneo primaverile termina con una sconfitta per 3 a 0.
Noi non ci stupiamo per nulla delle parecchie partite finite con punteggi negativi, perché con una rosa di atlete formata da molte ragazze che si approcciavano per la prima volta al volley, sarebbe stato da sciocchi pensare in qualcosa di diverso.
Quelle che casomai sono mancate è saranno sicuramente da migliorare per il prossimo anno (almeno con chi proseguirà questo percorso appena iniziato e ancora da scrivere), sono la cultura dell’impegno e del “fare squadra” che hanno provato ad insegnarli in ogni maniera i nostri due bravissimi allenatori Lara e Tiziano.
Nello sport e nel volley soprattutto non si improvvisa niente, ed alle eventuali carenze tecniche e fisiche si supplisce soltanto allenandosi a pieno ritmo senza mai mollare un attimo.
Comunque ci teniamo a ringraziare davvero tanto i nostri due tecnici che si sono spesi interamente per la squadra ed alla stessa maniera diciamo brave a quelle ragazze che hanno messo l’anima in campo….. e comunque Forza Corbiolo ovunque. (by CIBA)