Under 16: SOLO LA STANCHEZZA ED IL TIE-BREAK CI FERMANO… BRAVE LO STESSO RAGAZZE!!

18 Dicembre 2022
Faticaccia per le biancogranata che giocano due gare in due giorni

Cerchiamo di mettere ordine su quello che hanno “combinato” le nostre Under 16 in questo pazzo weekend:

Sabato 18 dicembre vinciamo a Tregnago al tie-break un match che termina alle 17.30 circa, poi via di corsa perché a Bosco va in scena la grande kermesse del Natale dello Sportivo e non si può di certo mancare (nella foto la “montagna” di pandori regalati ad ogni tesserato) …. la serata termina in pizzeria per festeggiare la giornata. Finita qui? Ma no, sarebbe troppo bello e semplice e così neanche 20 ore dopo aver giocato in Val d’Illasi si ritorna in palestra a Cerro perché di domenica mattina ospitiamo il Pink Volley in una gara valida per la 3^ giornata del campionato invernale !!

Insomma, abbiamo preteso un po' troppo dalle ragazze di Alessandro e Lara che comunque nonostante la stanchezza si sono lo stesso comportate molto bene, portando le avversarie ancora una volta al 5° set che però ci è andato male.

Andiamo subito sotto per un niente (23-25) per poi pareggiare i set nel secondo parziale (25-19), quindi torniamo in svantaggio (16-25) ma abbiamo la forza ed il coraggio di riprendere la partita (25-18) portandola al fatidico tie-break che non riusciamo a far nostro di un niente (11-15) per la gioia delle ospiti.

Nulla da recriminare allora da questa sfida, anzi diciamo brave alle nostre pallavoliste che si sono fatte carico di questi impegni difendendo ed onorando come sempre la maglia biancogranata che indossano. Brave ragazze e forza Corbiolo sempre. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito