Non è un gran momento per l’Under 16 che fatica più del dovuto a costruire gioco ed essere squadra ma non ci dobbiamo né spaventare e né soprattutto demoralizzare (nella foto una parte delle 18 atlete che compongono la rosa della squadra).
Fa parte del percorso di crescita che dopo l’inizio di campionato stupefacente (il momento più alto è stata la vittoria con il Sangiovolley) inevitabilmente deve passare anche da questi periodacci che ti fanno sembrare piccolo piccolo!
Così è stato anche nell’ultimo match di questa prima fase contro i vicini del Valpantena dove abbiamo faticato in ogni zona del campo, lasciando via libera alle ospiti di vincere facile per 0 a 3 con parziali che non lasciano spazio a recriminazioni (13-25, 16-25 e 17-25).
Con questa sconfitta chiudiamo la prima fase di campionato al 6° posto ed ora attendiamo i nuovi gironi per la fase successiva: Una piccola pausa che ci può fare bene per ritrovarci come gruppo, ma in qualsiasi caso servirà ancora tanta e tanta pazienza, perché le squadre non si ricostruiscono in poche settimane ma serve molto più tempo.
Ed il Corbiolo questo tempo lo vuole lasciare tutto ad Alessandro e Lara con il loro gruppo di pallavoliste, perché la fiducia nell’intero team è totale. Forza ragazze e sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)