Si mantengono nella parte alta della classifica le nostre grandi ragazze dell’Under 14 che sotto la guida del trio Gian, Lara e Viola stanno davvero crescendo bene e pian pianino anche trovando una quadra sotto il profilo dei risultati.

Oggi si giocava in trasferta contro il Valpantena ed il match è stato “normale” soltanto nel 1° set con il Corbiolo che ha chiuso positivamente il parziale per 21-25, ma da lì in poi ogni game è stato un condensato di emozioni ed anche tensioni agonistiche che ha reso veramente calda la sfida.
Ed in questa situazione le biancogranata sono state bravissime a mantenere la calma e seguire le indicazioni della nostra panchina che le ha guidate a far propria anche la seconda frazione (26-28).

Dopo aver subito la parziale rimonta del sestetto di casa nel terzo set (25-23), si è costantemente pensato a fare il nostro gioco riuscendo così a chiudere definitivamente la contesa ai vantaggi (24-26 e risultato finale di 1 a 3 meritatissimo per noi) tra il tripudio dei nostri tifosi.
Chiudiamo facendo i complimenti a tutto il team e ribadendo ancora una volta che siamo fieri dell’Under 14 che veste la nostra casacca….. ciao a tutti e ovviamente sempre e ovunque Forza Corbiolo. (by CIBA)