Under 14: Giocato alla pari delle prime!! Brave lo stesso ragazze

08 Maggio 2024
Ci arrendiamo alla Virtus ma meritavamo sicuramente di più

Dopo le belle parole spese la scorsa settimana per la nostra Under 14 che aveva messo paura ad Antares, ci tocca anche stasera ripetere le stesse cose: C’è rammarico per la sconfitta per 0 a 3 con la Virtus leader di classifica (18-25, 24-26 e 24-26), ma allo stesso c’è anche orgoglio da parte dei nostri allenatori Michele e Laura sul valore della prestazione delle loro ragazze.

Del resto basta dare un’occhiata ai parziali per capire come il match poteva benissimo finire in maniera diversa, ma tant’è, noi riconosciamo anche la bravura del sestetto ospite che non ha rubato nulla nel nostro Palazzetto di Cerro.


L’impressione è che il Corbiolo sia stato forse più propositivo nella costruzione del gioco, mentre le avversarie hanno “riempito” meglio la metà campo virtussina rendendo la vita dura alle nostre attaccanti.

Sabato prossimo ci aspetta l’ultima fatica stagionale e sarebbe bello poter chiudere con un’altra prova convincente condita però da un risultato migliore: proviamoci ragazze e ovviamente sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito