Brave ragazze!!
In un contesto che ci ha visti per buona parte dell’anno sempre a rincorrere dei risultati che non arrivavano mai, in questa seconda parte di stagione ci stiamo pian pianino riprendendo e seppur col contagocce stanno arrivando delle belle soddisfazioni per la squadra allenata da Alessandro e Beatrice…. Come quella maturata oggi in trasferta col Pink Volley, dove ci siamo imposti per 3 a 2 (25-21, 20-25, 25-21, 19-25 ed al tie-break 15-12) al termine di una interminabile ma appassionante sfida.
Il nostro team è per intero formato da atlete dell’annata 2011 e come si diceva abbiamo sofferto parecchio l’inserimento nella nuova categoria, tanto che in oltre 5 mesi di partite ci siamo presi tanti di quegli schiaffi che avrebbero potuto abbattere anche un bisonte, ma non di sicuro queste giovani biancogranata che si sono dimostrate delle grandi atlete e soprattutto sono state un bell’esempio di attaccamento alla maglia!
Questo è l’orgoglio maggiore che può avere una Società per le sue squadre, perché quando ci sono giocatrici che non mollano mai e che rimangono fedeli ai propri colori si può pensare in grande per il futuro, anche se le cose non vanno sempre benissimo.
Bravissime davvero e complimenti a tutto il gruppo….. e sempre forza Corbiolo.(by Ciba)