Ci voleva una serata così!! Per la squadra intesa come il gruppo delle ragazze della annate 2012-13, per gli allenatori ed anche per la Società che segue da vicino ogni sua formazione e che ha per questo team il punto di riferimento della nostra Milena.
Nelle 5 gare precedenti solo con Monteforte eravamo riusciti a primeggiare al tie-break, perchè poi erano arrivate delle sonore sconfitte che ci avevano un po' affossati nel morale….. almeno fino a stasera, quando a Grezzana siamo finalmente scesi in campo con il piglio e l’atteggiamento giusto per poter ambire ad ottenere una vittoria piena e convincente.
Il match è quasi sempre stato in pieno controllo delle biancogranata, che hanno giocato una pallavolo di buon livello mettendo in sera difficoltà le padrone di casa fin da subito e che soltanto nel secondo set ci hanno sorpassati ai vantaggi (27-25), mentre nei tre set vinti dal Corbiolo i punteggi sono stati ben più netti (14-25, 6-25 e 13-25) per l’1 a 3 finale in nostro favore.
Una bella soddisfazione per l’intero gruppo allenato da Luca Nesso che ha in Giulia un’ottima assistente ed a volte può contare anche sul supporto di Vittoria…… sono queste le partite che danno fiducia e che spingono a non mollare mai, continuando a lavorare tanto negli allenamenti in palestra….. Bravissime ragazze e sempre forza Corbiolo (by CIBA)