Prestazione con i fiocchi nella terza gara stagionale della nostra Under 13 che disputa una buonissima e vincente partita, dimostrando altri grandi miglioramenti dopo quelli già evidenziati nella gara di lunedì sera con il Valdalpone.
Si gioca ancora contro una formazione dell’est veronese, ma in questa domenica pomeriggio tocca a noi salire sulle auto per andare in trasferta all’ombra del bellissimo castello di Soave, tanto che ci facciamo pure la foto ricordo con lo sfondo del paesaggio circostante!!
Le avversarie sono tutte da scoprire visto che non hanno ancora giocato in campionato, ma le ragazzine terribili di Laura e Michele giustamente non pensano minimamente alla metà campo rivale, ma invece si concentrano nel fare alla perfezione il proprio repertorio di pallavolo fin qui “imparata” in allenamento: Applicazione precisa degli schemi, grande ordine in campo rispettando le posizioni e molta tranquillità durante l’intero match, sono soltanto alcuni degli aspetti da evidenziare di una partita nata bene e terminata meglio!
Noi ovviamente siamo felici per il 3 a 0 (25-20, 25-14 e 25-9) che le biancogranata hanno ampiamente meritato, però la soddisfazione maggiore arriva proprio dall’ottimo livello di prestazione offerto in questa domenica pomeriggio.
Non andiamo oltre con i complimenti (sennò si gasano troppo) ma la conclusione è d’obbligo: Grandissimi a tutti e sempre forza Corbiolo. (by CIBA)