Il posticipo della seconda giornata diventa per il Corbiolo una serata di festa, perché all’esordio nel nostro Palazzetto di Cerro l’Under 13 conquista i primi 2 punti in campionato.
Non è stata una passeggiata, anzi contro le brave ospiti del Valdalpone Volley abbiamo dovuto soffrire fino alla fine prima di poter esultare per una vittoria certamente meritata.
Nel 1° set le girls del duo Michele & Laura partono fortissime, mettendo tanta pressione nella metà campo avversaria sfruttando il fondamentale della battuta che ci ha portato un sacco di punti (25-14)…. Per assurdo però stasera sembriamo meno concentrate ed attente rispetto alla sconfitta di 8 giorni fa, ed infatti riusciamo a completare poche azioni in maniera positiva perché tra appoggi sbagliati, difficoltà al salto ed anche al palleggio lasciamo andare avanti pericolosamente il Valdalpone che pareggia i conti nel secondo parziale (23-25).
Anche nell’ultimo set fatichiamo parecchio a mettere in pratica quanto di buono invece facciamo in allenamento, però è da lodare la voglia e lo spirito combattivo delle biancogranata che riescono sul finire del match a chiudere la partita per 25-22 conquistando così la prima vittoria stagionale.
Brave ragazze, arriverà pian pianino anche il tempo del bel gioco però godiamoci ugualmente questo successo che rinvigorisce tutto il gruppo squadra. Complimenti a tutti e sempre forza Corbiolo (by Ciba)