Under 12: PARTENZA IN SALITA! Ma che onore essere nel girone delle “seconde”

05 Marzo 2022
E’ iniziata con una sconfitta la seconda fase del torneo, ma non siamo per nulla preoccupati!

La battuta d’arresto di 15 giorni fa con S.Bonifacio aveva sì stravolto la nostra classifica, facendoci chiudere il girone di qualificazione al 3° posto, ma di certo non aveva cancellato la buonissima prima fase del Corbiolo (vedi un’immagine di repertorio).

Infatti la formazione guidata dalla Marika era stata alla fine una delle due migliori terze fra tutti i gironi, e così ha guadagnato sul campo l’onore di essere inserita nel girone “silver”, ossia quello riservato alle seconde classificate che in soldoni si può tradurre come essere tra le migliori 12 squadre provinciali!.

Ogni onore però si porta dietro anche degli oneri da pagare, ed infatti da ora in poi tutte le gare saranno durissime per la forza e la qualità delle avversarie che affronteremo.

Quanto appena detto, lo abbiamo già sperimentato nell’esordio con West Verona Volley che a Cerro è riuscito a batterci per 3 a 0 sfruttando la maggiore esperienza ed abitudine a situazioni del genere: complimenti quindi alle ospiti.

Le nostre super ragazzine si erano allenate anche sabato scorso per farsi trovare pronte a questa sfida e non hanno per nulla demeritato, ma è mancata la cattiveria in campo o se preferite il carattere, ma per avere questi valori servirà tanta pazienza, perchè si acquisiscono solo con il tempo e giocando match molto impegnativi.

Ecco perché siamo super fiduciosi sulla tenuta delle giovani biancogranata che, anche se dovessero arrivare altre sconfitte, devono stare assolutamente tranquille visto che la Società sta comunque apprezzando moltissimo quanto stanno già facendo!

Dai Corbiolo allora, che passo dopo passo diventeremo ancora più forti! Bravissime lo stesso a tutte. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito