Under 16: NOTTE DA CAPOGIRO!!

15 Ottobre 2022
Una lunghissima partita vinta al tie-break proietta le nostre ragazze sempre più in alto

Cinque set tiratissimi ed un’altra prova convincente di un Corbiolo che non smette mai di stupire, ci permettono, almeno per una notte, di volare al 1° posto nel girone “F” di Under 16.

Molto probabilmente è la prima esperienza di gara notturna per l’intera squadra, fatto sta che venerdì sera alle 21.00 a San Giovanni Lupatoto è andata in scena un’autentica maratona di pallavolo che ha visto trionfare le girls di Alessandro e Lara per 3 a 2.

Nonostante le tre vittorie consecutive, noi sappiamo benissimo che il team è ancora tutto da costruire e che deve migliorare e crescere sotto tutti i punti di vista….. lo testimonia l’andamento altalenante del match (16-25, 25-20, 21-25, 25-14 ed il tie-break 13-15 che ci ha dato la vittoria contro il Sangiovolley AVTV), però caspiterina queste ragazze sono davvero da encomiare e dimostrano in ogni allenamento e partita di avere coraggio e voglia di giocare da vendere!!

Adesso viene il bello (o brutto, a seconda dei punti di vista) perché ci aspettano le vere corazzate del girone come Antares, Arena Volley e Sommacampagna, costruite per arrivare fino in fondo, però con un gruppo così si potrà anche perdere, ma di sicuro faremo degli altri passi da gigante in fatto di esperienza  ed amalgama di squadra che ci serviranno per disputare una grande stagione.

A queste meravigliose biancogranata ed ai loro allenatori: Bravissimi!!

E sempre Forza Corbiolo (by CIBA)  

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito