Corbiolo, 18-03-18
Ennesima prova contro squadre più blasonate del Corbiolo per quanto riguarda le giovanissime Under 12, che oggi se la sono dovuta vedere contro il VTV Gaiga VR.
Il nome delle avversarie non ha però condizionato il nostro meraviglioso gruppo che è partito fortissimo, e che con tanta qualità messa sul parquet di Cerro ha ampiamente meritato il vantaggio per 1 a 0 visto il punteggio nettamente in nostro favore di 25-17.
Come scriviamo nel titolo di questo racconto domenicale, però il Corbiolo è protagonista anche di troppi alti e bassi che ci fanno sembrare davvero di essere su una giostra del luna park, e purtroppo questo concetto si materializza nel secondo parziale con le ospiti che pareggiano i conti senza trovare troppe difficoltà (16-25) visto che sembriamo scomparsi dal match.
L’epilogo dell’incontro viene così deciso nell’ultimo dei tre set, ed è quello che riserva più emozioni perché adesso entrambe le squadre giocano una buona pallavolo, ma le ospiti si dimostrano più esperte ed attente nei momenti clou della gara ed alla fine riescono ad imporsi per 21-25.
Ultimamente arriviamo sempre ad un passo dalla vittoria, ma proprio sul più bello il successo ci sfugge per un nonnulla, e questo un po' per sfortuna ma principalmente perché paghiamo a caro prezzo l’inesperienza dovuta alla giovane età delle nostre pallavoliste (nella foto due delle campionesse bianco-granata Arianna e Perla).
Noi però non smetteremo mai di stimolare ed incitare una squadra che comunque sta crescendo e che il suo set, in ogni partita, lo conquista!!
Brave lo stesso ragazze. (by CIBA)