Cerro, 14-01-18
Il ritorno in campo dopo la pausa natalizia non è stato dei migliori per le nostre Under 12 che hanno mostrato sprazzi di bel gioco ma anche limiti sul movimento in campo, perché su tante palle lanciate dalle avversarie del Valpantena si arrivava troppo in ritardo per poter poi pensare di riuscire a prenderle in maniera positiva.
Abbiamo sicuramente sofferto la maggior fisicità delle ospiti che sotto rete hanno fatto molto spesso il bello o cattivo tempo a loro discrezione, in quanto parecchie nostre giocatrici non riescono ad arrivare con le mani oltre il nastro della rete, però specialmente nel 1° e nel 3° set ci siamo complicati la vita da soli sbagliando molto.
Fa eccezione il secondo parziale, anzi fa quasi rabbia perché il Corbiolo in questo set si era ricompattato esprimendosi anche con delle ottime giocate portandosi su un meritatissimo 20-18, ma qualche imprecisione di troppo ci è costata alla fine la resa (22-25). Il match si è concluso con la netta vittoria delle avversarie per 0 a 3.
Dobbiamo anche fare una nota extra-pallavolistica di cui siamo vittime ormai da molto tempo: A Cerro il riscaldamento è per l’ennesima volta e da tanto tempo bloccato e non ci pare serio fare attività in una situazione di gelo dove servono i giacconi per poter stare bene!! Speriamo che l’amministrazione comunale risolva questo forte disagio una volta per tutte perché cominciamo ad essere veramente stanchi.
Tornando alle
nostre ragazzine ci
sentiamo in dovere
di far loro
coraggio spronandole a
metterci ancora più
impegno negli allenamenti
che le soddisfazioni
arriveranno anche per
loro. Forza Corbiolo. (by
CIBA)