Questo 2023 “rischia” di diventare uno degli anni più fondamentali e strategici nella storia del movimento biancogranata, perché dopo il via ai lavori per il nuovo campo sintetico di Corbiolo ecco che la Società si arricchisce di una nuova struttura di proprietà, o meglio di un nuovo Minibus idoneo a trasportare fino a 20 atleti.
Preziosissimo è stato il supporto del comune di Bosco che ci ha messi in contatto con il consorzio Bim Adige del presidente Rancan che ringraziamo di cuore per averci concesso un grosso contributo economico di ben 10.000€ .
Ovviamente ci sono state poi altre spese che ci siamo accollati, perché davvero riteniamo questo ulteriore investimento un grande balzo in avanti per tutta l’US Corbiolo come supporto a quelle famiglie che hanno ragazzi/e che provengono da lontano rispetto alla posizione dei campi da calcio e delle palestre.
La dirigenza si è già adoperata per ingaggiare gli autisti abilitati alla guida di questo pullman perché l’intenzione è quella di farlo entrare in servizio fin dai prossimi giorni e comunque il prima possibile.
Un altro grande passo in avanti per l’UESSE, una società che non si ferma e non si fermerà mai!! (by CIBA)