Soave, 14-03-18
Continuano gli esami proibitivi per le nostre ragazze della Terza Senior, visto che dopo la trasferta di Monteforte d’Alpone ritornano, a distanza di soltanto cinque giorni, nell’ est veronese e precisamente a Soave per affrontare le attuali capoclassifica del girone.
Se con Real BC in ogni set eravamo riusciti a “rischiare” la vittoria, con Soave invece i parziali sono stati abbastanza penalizzanti, però siamo ugualmente sereni e tranquilli visto che non possiamo rimproverare niente al gruppo (nella foto i centrali Giorgia, Jessica ed Erica) che ha la coscienza apposto perché ha fatto il possibile per essere competitivo.
Quando si commenta una partita conviene sempre dare una sbirciata anche nell’altra metà campo e serve saper riconoscere la forza, bravura e maggior esperienza delle avversarie che meritano il primo posto mentre noi dobbiamo catalogare gare del genere come occasioni importanti dove si fa esperienza per il futuro.
Con queste brevi appunti chiudiamo il nostro pensiero che è rivolto a questa formazione Corbiolese che lotta e tiene duro malgrado la categoria “fuori portata” dove è inserita.
Brave ragazze,
orgogliosi di voi! (by CIBA)