Non servono molte parole, ma basterebbe soltanto questa immagine (che altro non è che la seconda pagina del nuovo calendario 2022), per capire come possa la Società biancogranata rimanere ad un livello organizzativo molto alto, nonostante il perdurare della fase emergenziale.
Grazie a questi 33 sostenitori delle nostre attività, abbiamo potuto stabilire delle quote di iscrizione assolutamente sostenibili ed allo stesso tempo regalare a tutti i tesserati abbigliamento sportivo in quantità e di qualità!
Oltre alle spese per l’acquisto del materiale tecnico sono state sostenute molte altre uscite economiche importanti per garantire, ad esempio, il trasporto degli atleti provenienti da Roverè e Velo tramite una ditta privata, e poi molte altre spese ordinarie e straordinarie che non ci hanno fatto paura, perché alle nostre spalle ci sono appunto questi meravigliosi finanziatori che garantiscono ad US CORBIOLO la tranquillità gestionale e pure un futuro roseo.
Con il sostegno degli sponsor abbiamo potuto formulare delle proposte super allettanti per le famiglie, e così dalle iscrizioni sono arrivati numeri addirittura superiori al periodo pre-covid (300 atleti tesserati tra calcio, pallavolo e ginnastica).
Insomma, US CORBIOLO deve ringraziare di cuore tutti questi imprenditori ed attività commerciali che credono fortemente in noi e nel nostro modo di fare sport, impegnandosi però con una promessa:
Cercheremo in tutti i modi di non deludervi!! (by CIBA)