Corbiolo, 03-03-18
Programmi rivoluzionati in quest’ultima settimana per quasi tutte le nostre squadre, in particolar modo per quelle del calcio che ovviamente sono più esposte ai rischi del maltempo.
Infatti solo il Calcio a 5 (CSI) se l’è cavata giocando a Quaderni il martedì sera, mentre a causa della neve caduta negli ultimi sette giorni, la FIGC ha deciso di sospendere tutte le partite in programma nel weekend visto che molti campi di gioco non si potevano sgombrare in tempo utile, ma pure nel settore volley non si è scherzato!
I match programmati giovedì e venerdì non si sono disputati perché la FIPAV ha ritenuto troppo pericoloso far viaggiare le squadre su delle strade ghiacciate ed in più, per quel che ci riguarda direttamente, sono saltate anche altre gare dove in teoria si poteva giocare: mercoledì Caprino non s’è l’è sentita di venire a Cerro (contro la nostra Prima Squadra) e sabato per lo stesso motivo non è venuto neppure Lazise che era ospitato dalla Squadra Rossa del Minivolley.
In conclusione “gli eroi” della settimana sono l’Under 16 che è volata a Montecchia di Crosara dove gioca il Pink Volley e la Squadra Gialla che si è recata a Bardolino.
Delle loro gare troverete come sempre la cronaca tra qualche ora sempre su questo sito.
In attesa di tempi e “tempo” migliore, sempre Forza U.S. Corbiolo e buon fine settimana a tutti. (by Ciba)