Arriva la quinta vittoria consecutiva per la nostra Prima Squadra che in trasferta a Vago di Lavagno ha la meglio contro le padrone di casa dell’Ajace per 3 a 0 (25-19, 25-5, 25-19) dando così continuità a quanto fatto di buono in questo inizio del 2026.

Il successo poteva essere preventivabile considerato che il sestetto avversario è parecchio giovane (un po' come la nostra Squadra B impegnata nel girone E), ma comunque ogni gara non è mai scontata e per portarla a casa serve sempre impegno e sacrificio nella preparazione settimanale al cospetto dei due coach Nicola e Cristina.
La partita ha avuto pochi sussulti ed il merito è delle nostre ottime ragazze che giocano sempre più in fiducia con se stesse, con gli allenatori e tra compagne…… insomma, segnali incoraggianti per tutto il gruppo ed anche per la classifica (ora siamo secondi in coabitazione di San Martino e Valdalpone, ma con una gara da recuperare).
Per chi non lo sapesse, la famosa quinta sinfonia di Beethoven è nota come “sinfonia del destino” e chissà che davvero questa ultima vittoria non rappresenti per davvero qualcosa di veramente importante per il futuro del Corbiolo!
Bravissime a tutte e ovviamente sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)