Sono passati quasi tre mesi da quando l’11 novembre a Monteforte d’Alpone subivamo una bruciante sconfitta per 3 a 2 e iniziava un periodo “buio” per il Corbiolo fatto di altre delusioni e gare opache che ci relegava nei bassifondi della classifica……. Ma adesso l’aria è decisamente cambiata e da quella fase negativa le ragazze di Nicola e Cristina sono state capaci di uscirne alla grande con tanto impegno e un ritrovato senso di squadra e gruppo che anche stasera le ha portate a conquistare un’altra vittoria, la sesta consecutiva!!
Non è stata una passeggiata, del resto si sapeva che le avversarie sono formazione tosta e con le stesse ambizioni del sestetto biancogranata, ma la nostra Prima Squadra è riuscita a far suo il match per 3 a 1 con due stupendi primi set (25-16 e 25-14) che vengono parzialmente “rovinati” dal solito difettuccio nel terzo game (23-25) prima del trionfale epilogo biancogranata (25-15).
Con questo ennesimo successo il Corbiolo da un’ulteriore spallata per farsi largo nel girone A di Terza Divisione ed ora ci posizioniamo in seconda posizione al pari di S. Martino B.A. ma con una gara in meno giocata.
Bravissime ragazze, bravissimi allenatori e nella serata in cui si inaugurano i giochi olimpici invernali, anche noi facciamo decisamente festa al grido di sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)